News & Blog

Notizie e aggiornamenti di VP Luxury Key

Previous Next

MALDIVE: L’HURAWALHI ISLAND RESORT & SPA FESTEGGIA UN ANNO DALL’APERTURA E PREMIA I SUOI CLIENTI

Un paradiso dalle spiagge bianchissime,  l’Hurawalhi Island Resort & Spa è il sogno che diventa realtà per gli amanti del lusso, del mare incantevole in un posto di straordinaria bellezza rinomato per la sua capacità di sorprendere. Questo favoloso resort di lusso sull’Isola di Hurawalhi festeggia il 1° dicembre il suo anniversario dall’apertura e per l’occasione premierà i suoi più fortunati clienti.

A solo un anno dalla sua apertura, l’Hurawalhi Island Resort & Spa è stato di grande attrazione per i turisti di tutto il mondo e così per festeggiare e condividere questo grande successo la direzione ha pensato di premiare, mediante un’estrazione, il più fortunato tra i clienti che soggiorneranno dal 1° al 31 dicembre 2017 regalandogli un altro soggiorno di 5 notti all inclusive per due persone incluso il trasferimento andata e ritorno dall’aeroporto di Male per la stagione 2018. L’estrazione avverrà a Gennaio 2018

Tra una scelta di 1200 isole, l’Isola di Hurawalhi vanta alcune caratteristiche speciali che la rendono la destinazione preferita per coloro che cercano qualcosa di straordinario in un luogo già rinomato per essere sorprendente. Lusso senza pari, spiagge bianchissime e uno spettacolare ristorante-acquario a 5.8 metri sott’acqua rendono l’Hurawalhi Island Resort & Spa un must da ricordare per sempre. Con le sue 90 ville – di cui 60 Ocean Villas e 30 Beach Villas – e le grandi infinity pools private, l’Hurawalhi Island Resort offre un’ospitalità di incomparabile privacy. Tutte le residenze hanno un décor raffinato e rilassante, sontuosa biancheria per letti king size, pavimenti di legno sbiancato, e terrazze con viste panoramiche insieme ad una quantità di servizi che contribuiscono all’esperienza di puro lusso.

Le Ocean Villas sono appollaiate sopra l’acqua azzurra della laguna e offrono una scelta di viste sull’alba o sul tramonto. Con pochi passi sul moletto privato si raggiunge il rifugio appartato con spazio esterno dove godersi una nuotata sotto le stelle, giardini lussureggianti, un solarium con scaletta per entrare in acqua e una magnifica vista sulla laguna.

Per chi preferisce rimanere sul pelo dell’acqua ad ammirare i paesaggi in cui il blu del cielo si confonde con quello dell’acqua: parasailing, paddle, windsurf, moto d’acqua, sci nautico, canoa, o gite in motoscafo. Gli appassionati della vita marina che desiderano approfondire la conoscenza della biodiversità andando sott’acqua, apprezzeranno la barriera corallina della laguna e la presenza di un Centro di Biologia Marina: oltre a immersioni sub e allo snorkeling, il resort propone altre attività come il dolphin safari, o le escursioni sott’acqua alla ricerca delle numerose mante.

Ma ciò che colpisce di più è sicuramente è il ristorante sottomarino, 5.8. I sensi si inebriano in questo ambiente senza pari, che si trova a 5 metri sotto il mare. Ogni piatto abbina i migliori ingredienti con innovazione e stile, con il risultato di ottenere una cucina fantasiosa e moderna, unita a vini e servizio eccellenti in una location incredibile

L’Hurawalhi Island Resort & Spa, circondato dal blu del cielo e dal turchese del mare, seduce e richiama chiunque cerchi qualcosa di straordinario almeno una volta nella vita.