News & Blog

Notizie e aggiornamenti di VP Luxury Key

Previous Next

È confermata per il 1° marzo l'apertura di Innahura Maldives Resort, primo Resort 3* del gruppo Crown&Champa, a completamento dell'offerta Maldive. “Here, Life is Easy” è la sua filosofia: è l’unica struttura su un’isola che si circumnaviga in 30 minuti a piedi, con i suoi bungalow sulla spiaggia e il dress code a piedi scalzi, è adatto a chi cerca un’atmosfera informale e rilassata nell’incanto di un’ampia laguna turchese con 35 km di barriera corallina in gran parte inesplorata. Ideale anche per famiglie con bambini, sportivi e amanti di tartarughe ed escursioni. Innahura propone un pacchetto all inclusive vantaggioso “Easy All Inclusive”, un’offerta da prendere al volo e alla portata di tutti i gusti e di tutte le tasche. 

“Here, Life is Easy” è la filosofia dell’ultimo resort maldiviano della collezione Crown&Champa che unisce gli standard, il servizio e la cura dei particolari Crown&Champa, ad un approccio easy.

Tre stelle, è l’unico resort sull’omonima isola, circondato da una laguna di finissima sabbia bianca, raggiungibile dall’aeroporto internazionale di Velana con un volo di appena 40 minuti, precisamente sull'Atollo di Lhaviani. È adatto ad ospiti giovani e giovanili, amanti delle atmosfere rilassate e del divertimento. I bambini sono benvenuti e spazi e attività sono stati pensati anche per le loro esigenze. Ne saranno entusiasti anche gli amanti dello snorkeling e diving per i 35 km di barriera corallina in gran parte inesplorata, e gli appassionati di fauna marina che potranno godere della vista di numerose tartarughe marine (l’atollo di cui fa parte l’isola è quello che ne è maggiormente popolato). ll pacchetto EASY ALL INCLUSIVE è molto conveniente e personalizzabile. Comprende una selezione essenziale e gli ospiti possono scegliere di arricchirlo con ulteriori acquisti in qualsiasi momento aggiungendo bevande, snacks, esperienze e attività preferite. 

I 78 Bungalows sono tutti sulla spiaggia a pochi metri dal mare, divisi fra lato tramonto e il lato del sorgere del sole (inclusi 4 bungalows per famiglie), per permettere ad ognuno di scegliere lo spettacolo e le ore di sole diretto preferiti. I bungalows sono tutti di 79 metri quadri inclusi bagno e spazi esterni, arredati in stile tropicale, con pavimento in legno, portico, completi di tutte le comodità come aria condizionata, mini bar con frigo, linea cortesia in bagno, tè e caffè in camera e asciugamani inclusi in piscina e in spiaggia.

Il ristorante Dhoni si trova all’aperto, sulla sabbia, e offre cucina locale e mediterranea secondo la formula libera a buffet, a colazione, pranzo e cena. Dispone anche di una terrazza vista tramonto.Per le occasioni speciali sono prenotabili come optional cene à la carte sulla spiaggia.Il Resort dispone anche di 2 bar: Sand Bar sulla spiaggia affianco al ristorante e un bar sull’acqua, Olu bar, più intimo e accanto al Diving Center.

Tantissimi sport e attività ricreative: snorkeling e altri sport d’acqua, campi da pallavolo, calcio, tennis, badminton, palestra. Sono organizzate escursioni di pesca. Per i bambini c’è una piscina dedicata accanto alla piscina grande. C’è inoltre una stanza dei giochi. Il ProDivers SCUBA Center, l’Innahura Windsurf & Sailing Center (per noleggio o per lezioni, anche di catamarano o kayak) e la Duniye Spa accontentano gli ospiti dai più sportivi a quelli che cercano il relax. Sono organizzate anche escursioni di snorkeling guidate, crociere al tramonto, giri di isole in barca, gite di avvistamento di mante e tartarughe e tanto altro. Viene dedicata molta attenzione anche all’intrattenimento, proponendo molte attività, spettacoli e iniziative, come: esibizioni di danza locale, proiezioni di immersioni sub, serate di presentazione di cultura e storia delle Maldive, una mirata a far conoscere la fauna marina, discoteca, proiezione film, musica dal vivo, biblioteca.

Insomma le Maldive a portata di Tutti ....Dall'Italia alle Maldive è un attimo! EASY, no?